con-fine ArtI portici, le torri, le Sette Chiese e molto altro è Bologna.
Anche Palazzo Belloni vuole essere Bologna. Una dimora storica del 1600 che si erge maestosa in via Barberia 19, tra Piazza Maggiore e Piazza Malpighi.
Un palazzo in fermento, che da settembre 2016 si è espanso a macchia d’olio nel tessuto cittadino bolognese e ha offerto alla città uno spazio espositivo di 800 metri quadrati, come luogo di passaggio, aperto verso l’esterno e in piena osmosi con il territorio.
con-fine Art, società che gestisce lo spazio, da settembre 2016 immagina e realizza mostre e cataloghi, e coinvolge tutta la città di Bologna in un unico esplosivo evento di arte.

 

con-fine Art è composta da
 

Quotidiano NazionaleQN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno: quotidiani di grande tradizione che da sempre hanno saputo abbinare l’autorevolezza, la copertura nazionale ed internazionale ad un'informazione locale capillare e sempre dalla parte del loro grande bacino di utenza, raggiungendo ogni giorno 2.071.000 lettori (dati Audipress 2016/I).
Le testate sono edite dalla Poligrafici Editoriale S.p.A., un gruppo imprenditorialmente moderno, che ha saputo via via diversificare il proprio pacchetto di imprese, completandolo con importanti centri, tra i più aggiornati tecnologicamente, per la stampa di numerose testate anche esterne al gruppo.

 

Loop Creazione MultimedialiLoop srl è una società specializzata in creazioni multimediali che opera da oltre vent’anni in Italia e all’estero sia in ambito artistico/culturale che aziendale.
Loop è in grado di ideare, progettare e realizzare allestimenti e installazioni multimediali altamente tecnologiche e innovative. La caratteristica principale dei lavori di Loop è la costante e forte presenza dell’interattività della tecnologia con la persona.

 

 

con-fine edizionicon-fine è una casa editrice specializzata in pubblicazioni, produzioni e organizzazione di eventi artistico/culturali con grande attenzione alla comunicazione digitale e alle nuove strategie di marketing per la cultura, nella continua ricerca di strade innovative per avvicinare il pubblico alla cultura e al patrimonio artistico. Negli ultimi anni ha organizzato mostre su Salvator Rosa, Picasso, Sironi, Arnaldo Pomodoro. È attualmente in corso una grande mostra sulla Pittura e sulla Scultura Italiana del XX Secolo.

TOP