Dirt Devil M607 Spider Robot Aspirapolvere

Dirt Devil M607 Spider
Dirt Devil M607 Spider

Questo si che è un nome particolare per un’aspirapolvere. La Dirt Devil M607 Spider Aspirapolvere Robot appare come un insetto dall’aspetto carino e allo stesso tempo spaventoso, con uno schema di colorazione in rosso e spazzole che assomigliamo le gambe di un millepiedi. Anche se, la maggior parte degli insetti causano solo problemi, questo Robo Vac dall’aspetto elegante risulta essere un’ottima scelta per pulire i vostri palchetti.

Le spazzole rotonde che spingono la polvere verso l’aspiratore sono eccellenti per pulire piastrelle, legno e per qualche basso tappeto. (Si estendono sui fianchi come le antenne di un vero ragno.) Un paio extra di spazzole sostitutive, sono incluse nella scatola nel caso succeda che finiscano in qualche angolo imperterrito della casa. Con una produzione di potenza di 17 watts e un serbatoio della sporcizia da 270 ml, non è sicuramente una Rolls Royce aspirapolvere robot, ma considerando il rango rimane un prodotto impressionante.

Questo RoboVac dispone di tre sensori incorporati permettendolo di evitare ostacoli e precipizi. Tuttavia, la pulizia dei tappeti è da escludere, in quanto, i peli resteranno semplicemente incastrati nelle spazzole, lasciandovi con un mal di testa da parte vostra e un tappeto leggermente rovinato dall’altra. Qualche utente ha trovato che la velocità del robot è abbastanza lenta da risultare fastidiosa. Tuttavia, bisogna considerare che questo è un prodotto di gamma base e di conseguenza non c’è molto da lamentarsi. Le aree in cui il M607 spider Robot Aspirapolvere eccelle sono buone abbastanza da considerarlo un valido prodotto. Dispone di un telecomando e perfino tre programmi di pulizia, le quali includono pulizia ad angolo (edge), a spirale, e una modalità chaos che lo permette di andare di qua e di di là.

Il dispositivo non dispone di un porto di attacco, invece, viene caricato tramite un cavo di alimentazione. La batteria metallica a Nickel ibrido è buona abbastanza per un’ora di pulizie ma richiede 4 ore per una ricarica completa. Una caratteristica che abbiamo apprezzato del 607 spider Aspirapolvere Robot è che dispone di un filtro che è completamente lavabile. Così se diventa troppo sporco, tutto ciò che dovete fare è sciacquare il filtro sotto l’acqua corrente e il gioco è fatto. Sporcizia e polvere non sono un problema per questo piccolo robot in quanto non si intasa facilmente. Il profilo è basso e di conseguenza può pulire nella area in cui la maggior parte degli aspirapolvere fallisce. Una cosa da tenere a mente è che se siete in possesso di un animale domestico, questo aspirapolvere non fa per voi. Dato che la capacità del serbatoio è molto limitata, il pelo finirà per riempirlo molto, molto velocemente.

Come abbiamo accennato prima, il dispositivo appare come un piccolo insetto con il corpo nero e le spazzole rosse sul lato. Ma potete essere certi che l’estetica usata nella produzione di questo robot sono piacevoli all’occhio e che lo schema di colorazione rosso-nero è semplicemente elegante. Di conseguenza, non dovete preoccuparvi di avere un orribile insetto che gironzola per casa vostra. Il M607 spider è elegante e piacevole, funzionale ed è un bellissimo extra alla vostra routine di pulizia.

Il nostro verdetto:

Per un modello base, il Dirt Devil M607 Spider splende con il suo schema di colorazione, design e le sue funzionalità e caratteristiche. Le sue tre modalità di pulizia permettono un livello perfetto di personalizzazione senza rendere le cose più complesse del dovuto. Anche se il serbatoio della sporcizia è limitato, e la batteria potrebbe essere migliore, per un uso quotidiano di pulizia, potete acquistare l’ M670 con grande tranquillità. Solamente, non lasciate tappeti o peli d’animale in giro e sarete apposto. La velocità risulta essere lenta ma per un robot in questo segmento del mercato va più che bene.

Pros

Design e schema di colorazione stupendo.

Tre modalità di pulizia sono una bella aggiunta.

Dispone di telecomando.

Cons

Contro:

La batteria e la capienza del serbatoio della sporcizia potrebbero essere migliori.

La velocità risulta essere lenta e fastidiosa.

La nostra valutazione: 6.5 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui