Eleaf iStick Pico Sigarette Elettroniche

Eleaf iStick Pico sigarette elettroniche

Questa marca dispone di una valida varietà di prodotti targati Eleaf. La iStick PICO sigarette elettroniche è una bestia di sigaretta elettronica. Dispone di una batteria da 18650 mAh, un serbatoio di vetro a due millimetri e una “juice tank” denominata Melo III, il quale viene descritta come una sub-ohm. Ciò che significa che ogni inalazione risulterà molto potente! Per la marca iStick, il termine PICO è un’abbreviazione che viene allocata solamente ai loro prodotti di alta qualità. Si appresta a fornire grandi miglioramenti rispetto ad altri prodotti, ma è carente in qualche altro aspetto.

Disponibile in una varietà di colori, il kit Pico sigarette elettroniche è fruibile con un limite variable al di sopra del voltaggio. Il kit di quale disponiamo è quello da 75W. Anche a questi Watt, il dispositivo rimane maneggevole. La mod da sola, misura solamente 45 X 23 X 95 millimetri in combinazione con l’incluso serbatoio Melo III. La batteria è piazzata sul lato opposto con una vita in cima. Ciò non permette solo di mantenere la stazza del dispositivo al minimo, permette anche facile accesso alla batteria in modo da poterla rimpiazzare agevolmente. E mentre la mod in se rimane piccola, i pulsanti per regolare il voltaggio sono ingegnati in maniera da rimanere agevoli piazzandoli in fondo al dispositivo. Su uno dei lati è posizionato uno schermo OLED il quale può essere messo in stand by in qualsiasi momento. C’è anche una modalità stealth che permette di spegnere tutte le luci in modo da fondere il display con il resto del dispositivo. Sotto di esso si trova la porta micro USB, il quale se connessa con un PC Windows permette di controllare per eventuali aggiornamenti di software. In termini di estetica, Eleaf ha reso il dispositivo disponibile nelle varianti Nere, Bianche, Grigie, Argento e “Hot Pink” (Rosa Bollente). Al di sotto della batteria si trova il sistema di ventilazione, il quale anche se non mantiene il dispositivo totalmente freddo, permette di tenere la sigaretta e una temperatura decente senza il rischio di bruciarsi.

Pensiamo che Eleaf sigarette elettroniche abbia incluso un po’ troppe funzioni in questa piccola bestia di sigaretta elettronica. Presenta perfino il controllo della temperatura, il quale di solito è presente solamente su modelli più costosi, esso risulta essere presente in entrambe la modalità bypass TCR. Con un serbatoio di 2 mL, non può essere considerato molto capiente, ma la sinergia del serbatoio sub ohm e il voltaggio incredibilmente alto permettono di eseguire inalazioni talmente potenti in modo da dimenticare il problema del serbatoio. Tuttavia, ricordatevi che la batteria da 18650 mAh è qualcosa di enorme. La batteria misura intorno alla metà di un comune smartphone, di conseguenza (per motivi di sicurezza) non vi consigliamo di non lasciarla a zonzo nel vostro zaino in modo da evitare (il caso) che si scaldi e prenda fuoco. Tutto sommato, la iStick PICO sigarette elettroniche è un ottima scelta. Il suo alto voltaggio non vi permetterà di usarla troppo a lungo in quanto si scalderà e consumerà la batteria velocemente. In compenso però, vi permetterà di fare delle inalazioni potenti e aromatiche.

Il nostro verdetto

La Eleaf iStick PICO sigarette elettroniche , dove il PICO sta per Preferable, Innovative, Compact and Outstanding (Preferibile, Innovativa, Compatta e Fuori dal Comune), è una potente mod ad aspirazione a polmone accompagnata da una sorprendente batteria da 18650 mAh, un serbatoio da 2 mL, e un voltaggio massimo di 75 W. A voltaggi medio-alti, la bobina sub ohm permette di assaporare degli ottimi aromi senza scaldarsi eccessivamente. La durata della batteria dipende dal voltaggio selezionato, di media dura attorno alle 3-4 ore a 35W. Possiamo sicuramente consigliarvi il kit iStick PICOsigarette elettroniche , specialmente se siete interessati ad assaporare aromi più profondi e non vi preoccupate troppo di avere un serbatoio che, considerando le sue misure, finirà per svuotarsi velocemente a causa del suo alto voltaggio.

Pros

Pros

Potente batteria da 18650 mAh.

Voltaggio massimo di 75W.

Stupendo display OLED con modalità stealth.

Disponibile in quattro diverse colorazioni.

Cons

Contro

La batteria si scarica velocemente se il voltaggio è alto.

Ad alti voltaggi, Il dispositivo diventa caldo.

La nostra valutazione: 8 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui