Eyugle KK290A Robot Aspirapolvere

Eyugle KK290A Aspirapolvere Robot
Eyugle KK290A Aspirapolvere Robot

È comune pensare che il termine budget sia sinonimo di prodotti di bassa qualità. Sebbene possa essere vero per alcuno prodotti, l’Eyugle KK290A è chiaramente di tutta altra pasta. Considerando il su prezzo, il design esteticamente piacevole e, una varietà di funzioni interessanti, l’Eyugle è un buon contendente per gli aspirapolvere budget. Ha già ricevuto una marea di recensioni positive da consumatori ed esperti e pensiamo che valga la pena acquistarlo se volete un RoboVac ma non volete spendere troppi soldi.

Come sempre accade con i RoboVac, dispone di un sistema anti-collisione e anti-caduta. Secondo il Eyugle KK290A Robot Aspirapolvere, può scalare pendii dai 15° in giù e salire sopra ostacoli più bassi di un centimetro, di conseguenza non dovrebbe avere problemi a pulire i vostri tappeti a bassa altezza. Misurando solo 2.9 pollici, può facilmente inoltrarsi, e pulire gli angoli più improbabili della vostra casa. l’USP (argomentazione esclusiva di vendita) di questo prodotto è l’incluso filtro HEPA, noto per essere una funzione dei più costosi RoboVac. Esso include spazzole per la pulizia, nonché un aspiratore a 500Pa il quale può facilmente raccogliere la maggior parte della polvere. Nonostante ciò, il serbatoio della sporcizia da 200 ml risulta essere molto piccolo per una pulizia completa e necessità di essere svuotando nel mezzo di un’operazione. Se disponete di un’ampia superficie del pavimento, preparatevi a svuotarlo più di una volta.

Dispone di tre modalità di pulizia:

Modalità automatica – Il robot eseguirà automaticamente una perlustrazione della superficie del pavimento, decidendo dove andare a pulire, ed evitando gli ostacoli.

Modalità focus- Il vostro robot presterà attenzione a una specifica area del pavimento.

Modalità casuale – Il Eyugle KK290A Aspirapolvere Robot eseguirà una pulizia casuale attorno all’area di pulizia.

È interessante notare che, anche nel settore budget il robot dispone di svariate opzioni di personalizzazione. Per controllare il robot è necessario utilizzare un telecomando alimentato da due batterie. Da lì in poi, potere scegliere la modalità di pulizia che preferite. Inoltre, il telecomando dispone di una modalità che vi permetterà di trovare il vostro robot nel caso si fosse nascosto sotto il divano. E rimanendo in tema, la batteria da 850 mAh necessità di, attorno ai 240 minuti per caricarsi (6 ore per la prima carica) e opera per più o meno un’ora. Sebbene la batteria non sia rivoluzionaria, rimane un ottimo rapporto qualità prezzo. Il 290A è pubblicizzato per essere meno rumoroso di 75 dB, di conseguenza dovrebbe essere silenzioso abbastanza da permettervi di lavorare mentre pulisce intorno alla casa. Il produttore ci assicura che il robot è adeguato per pavimenti duri come palchetti e piastrelle e perfino per tappeti. Nonostante a 500Pa, una profonda pulizia dei tappeti sia da escludere, può però, essere adeguato per un uso giornaliero.

Tornando al design, la colorazione in oro rosa dell’Eyugle 290A è semplicemente splendida. In basso, il dispositivo è nero in modo da non rovinarsi, ma la parte superiore è stupenda e, a soli 11 pollici, vi sembrerà di avere un animale domestico che gironzola per casa.

Il nostro verdetto:

Per il segmento budget delle robot aspirapolvere la Eyugle KK290A è un valido contendente. Risponde a tutte le necessità di una comune RoboVac e sacrifica solamente le funzioni meno necessarie. Sebbene la capacità del serbatoio della sporcizia risulta essere molto limitato, è possibile richiamare il robot al padrone in modo da svuotarlo. Inoltre, il filtro HEPA vi proteggerà da eventuali allergeni causati dal pelo animale. Dispone di tre sensori per rilevare gli ostacoli e i pendii, in modo da muoversi efficientemente per la casa. Per di più le grandi ruote gli permetto di scalare i pendii più alti come ostacoli e tappeti. Di conseguenza, pensiamo che l’Eyugle KK290A robot aspirapolvere sia una valida scelta senza preoccuparsi troppo di sacrificare funzioni o qualità.

Pros

Ottima qualità prezzo.

Piccola stazza e larghe ruote in modo da non incastrarsi.

Filtro HEPA.

Cons

Contro:

Il serbatoio della sporcizia da 200 ml risulta essere molto piccolo.

Non dispone di ricarica automatica.

La durata della batteria è mediocre.

La nostra valutazione: 8 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui