‘Il vino e il senso della bellezza’, un percorso di degustazione tra le opere di Salvador Dalí

/ / Dalì Experience, Eventi, News
degustazione-vini-sandro-sangiorgi-dali-experience-palazzo-belloni-bologna

Palazzo Belloni continua a stupire. Mercoledì 26 aprile, all’interno delle storiche mura del palazzo di via Barberia, avrà luogo una degustazione di vini tra le opere di Salvador Dalí.
Un’apertura straordinaria della mostra ‘Dalì Experience’ che farà letteralmente leccare i baffi agli appassionati di vino e di arte, e si farà banco d’assaggio per tutti coloro che ne faranno richiesta.
Un nuovo approccio al bello, una nuova ‘experience’ che abbraccia l’arte e il vino, e ne fa nutrimento spirituale.
Il percorso museale sarà guidato da Claudio Mazzanti – uno dei curatori della mostra sull’artista catalano – e dal sapiente palato di Sandro Sangiorgi che ha selezionato appositamente per l’occasione sei vini naturali in grado di rendere la visita un cammino verso il senso estetico più alto: la bellezza.
Una serata d’eccezione con uno dei più autorevoli divulgatori enologici d’Italia. Sandro Sangiorgi, giornalista scrittore ed enogastronomo, fondatore del Movimento SlowFood e direttore di Portos Edizioni, voce unica nel panorama editoriale di settore. Un ospite d’eccezione che con-fine Art ha l’onore di ospitare in una serata a più voci e certamente di enorme impatto.

Il costo del biglietto è di 65 euro a persona, comprensivo di accesso alla mostra e degustazione.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 051 583439. I posti sono limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *