iLife V5s Pro Robot Aspirapolvere

iLife V5s Pro Aspirapolvere Robot
iLife V5s Pro Robot Aspirapolvere

A loro favore, la marca iLife ora dispone di 9 diverse aspirapolvere. La loro esperienza si sta lentamente rivelando una marcia in più, sopratutto con la loro ultima V5s pro. Questa fantastica macchina è alimentata di 4 batterie a Li-on (2800 mAh in totale) le quali incrementano significativamente la durata della batteria. Il caricamento dura attorno alle 4-5 ore permettendo il robot di navigare attorno ai 120-150 minuti. Cosa rende questo dispositivo diverso dagli altri è la sua capacità a doppio sistema di pulizia – aspiratore e pulizia a umido. In altre parole, il V5s pro non è solo un’aspirapolvere bensì un affare che offre la possibilità di usare un’ aspirapolvere o un panno umido. Tali caratteristiche sono complimentate da un serbatoio dell’acqua da 300ml e un serbatoio della sporcizia da 300ml. Alcuno persone hanno trovato la capacità di 300ml di essere piccola in quanto può accadere di dover svuotare il serbatoio nel mezzo della pulizia. Tuttavia, pensiamo che vada bene per un uso giornaliero. Come altri aspirapolvere di fascia alta, rileva ed evita intelligentemente gli ostacoli usando ciò che iLife chiama “Intelligent Anti-Collision System Sensor” (“Sensore Sistema Intelligente Anti-Collisione) il quale usa 5 sensori infrarossi per evitare gli ostacoli. Inoltre, la durata della vita di questo prodotto è incrementata dal nuovo sistema di motore senza spazzole.

In modo da fornire facilità d’uso, iLife include un sistema di programmazione il quale permette l’utente di programmare la pulizia una volta al giorno, sette giorni alla settimana. La V5s pro fornisce un’incredibile 850 Pa di aspirazione, lasciando la tua casa immacolata. È possibile usare una delle tre modalità di pulizia disponibili:

Pulizia automatica – rileva automaticamente il migliore modo per pulire.

Pulizia sul posto – pulisce le area che rileva essere sporche.

Pulizia ad angolo – pulisce attorno agli angolo e ai muri.

La V5s pro misura 11.81 X 2.76 pollici e pesa solamente 5.6 libbre. La sua altezza è significatamene più bassa di altri RoboVacs, e di conseguenza ha migliore possibilità di pulire sotto mobili e divani. Inoltre, si regola a seconda del tipo di superficie che incontra e rileva precipizi o angoli in modo da non cadere. Tuttavia, non pianifica una manovra intorno agli ostacoli e, a volte, si inoltra in direzioni casuali.

Invece di disporre di un controllo via smartphone, iLife ci ha fornito un telecomando IR per controllare questo dispositivo. Come sempre, il robot si ritirerà nella sua stazione di carica quando la batteria risulta essere scarica. Il design è stupendo, e l’intero prodotto sembra essere una bilancia invece che qualche complesso marchingegno tecnologico. Il V5s pro è una delle migliori scelte quando si parla di pulire pavimenti di diverso genere (come piastrelle e palchetti), sebbene non opera troppo bene su tappeti. Tuttavia, visto che il sensore di movimento è IR invece che LASER, ciò comporta che ha delle capacita di navigazioni leggermente più basse comparate con altri competitori. Comunque nel suo campo, dove i sensori LASER sono pochi e rari, il ilife’s V5s Aspirapolvere Robot pro è la migliore scelta, particolarmente per la sua funzionalità di panno umido che rende i pavimenti, e il bellissimo V5s pro, splendenti.

Il nostro verdetto:

Il doppio sistema di pulizia del robot in unione con l’ottimo serbatoio dell’acqua che previene fuoriuscite quando il robot è inattivo, rende il ilife V5 Robot Aspirapolvere un’ottimo prodotto. Per di più è provvisto anche di batterie più potenti e di un sistema di motore senza spazzole aumentando notevolmente la durata della batteria. Fa un ottimo lavoro sui pavimenti duri e può facilmente evitare gli ostacoli, tuttavia può accadere che vada a bighellonare in qualche altra direzione da quella pianificata. In conclusione, pensiamo che il ilife’s V5 Aspirapolvere Robot sia un’ottima scelta per un’uso giornaliero e di conseguenza valga la pena fare l’acquisto, se siete disposti a rinunciare ai controlli via smartphone e l’integrazione IA.

thumbs-up-icon

Batterie e motori migliorati.

Valvola per regolare il flusso dell’acqua e spandimenti.

L’aspirazione a 850Pa è potente abbastanza per i pavimenti.

È capace di pulire sotto più mobili data la sua bassa statura.

thumbs-down-icon

Contro:

Non pulisce i tappeti efficacemente.

Il serbatoio della sporcizia da 300ml risulta essere piccolo.

Usa IR invece di LASER per la navigazione assistita.

La nostra valutazione: 7 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui