JOMO TECH Lite 40 W Sigarette Elettroniche

JOMO TECH Lite sigarette elettroniche

La marca Jomo Tech è una famosa produttrice Cinese di sigarette elettroniche. A suo merito, dispongono di una solida linea di e-cigarette targate Jomo Tech. Il kit Lite 40 W siede in una posizione ottimale. Né troppo alta né troppo bassa.

Il design della Lite 40 sigarette elettroniche è semplice. È un dispositivo in alluminino spazzolato con forma a scatola, disponibile in una varietà di colori. Il rilascio del fumo è effettuata tramite un singolo pulsante, mentre per la ricarica ci serviamo di una piccola porta micro USB sul fondo. Tutta via, il dispositivo non dispone di display LED per il voltaggio (il quale, tra parentesi, è sempre mantenuto a 40 W dalla batteria), la gigantesca batteria da 2200 mAh vi durerà facilmente un’intera giornata, e la sua capacità è mostrata mediante 4 luci LED lampeggianti, che, per l’appunto, rimarrebbero nascoste se non fosse che lampeggiassero.

Il serbatoio è sub-ohm e la sua capacita è di 2 mL, ciò significa che vi permetterà di fumare per quando tempo desideriate. Il kit contiene una bobina di resistenza da 0.2 ohm la quale garantisce delle aspirazioni profonde ed aromatiche. Il serbatoio è 100% in vetro Pyrex e gli elettrodi sono senza molle, questo significa che sarà necessario effettuare qualche modifica prima di poterla utilizzare. Alcune sigarette elettroniche di alta gamma offrono un uso più semplice, in compenso la durata della batteria e gli aromi bilanciano i piccoli sforzi prima dell’utilizzo. La connessione è ancora una volta a 510 thread, in modo da poter sperimentare la vostra creatività. In termini di dimensioni, l’intero dispositivo misura 135 mm, di cui 63 mm sono del serbatoio di vetro. Il pulsante di accensione è posizionato sul fronte del dispositivo in una sezione leggermente abbassata. Premendo il pulsante cinque volte di fila, si accende o si spegne la sigaretta. Una funzione extra è il blocco bambini, il quale può essere controllato tirando verso l’alto la base del serbatoio e avvitandola in verso anti orario.

I produttori del dispositivo l’hanno classificato per utenti intermedi, dato il fatto che siede a un voltaggio di 40 W, e la temperatura varia da 130°C a 230°C. Il cavo per la ricarica dispone di un’ indicatore che lampeggia una luce blue quando la ricarica è in corso, e smette di lampeggiare quando il dispositivo è carico al 100%. Secondo JOMO TECH, il dispositivo dispone di ricarica rapida, tuttavia nel mercato delle sigarette elettroniche il termine “ricarica rapida” non è propriamente definito.

Complessivamente, pensiamo che la Jomo Tech Lite 40S sigarette elettroniche sia una valida scelta nel mercato delle e-cigs, potete acquistarla senza troppi pensieri.

Il nostro verdetto:

Per poter iniziare ad utilizzare il prodotto c’è bisogno di qualche aggiustamento agli elettrodi. Ma a parte questo, la Jomo Tech Lite 40S sigarette elettroniche splende grazie alla sua potente batteria. È la più potente di ogni altra sigaretta che abbiamo menzionato, ed è all’altezza delle aspettative durando un’intero giorno di utilizzo. Il resto delle funzioni è abbastanza rudimentale. Dispone di un voltaggio continuo, una serbatoio da 2 mL, a un caricatore micro USB con indicatore a LED. Se state cercando un prodotto semplice da utilizzare tutti i giorni, vi consigliamo assolutamente la Jomo Tech Lite 40Ssigarette elettroniche , sia per la durata della batteria, sia per il suo semplice utilizzo.

Pros

Pros

Gigantesca batteria che dura tutto il giorno.

Bella e facile da utilizzare.

Cons

Contro

Il dispositivo potrebbe risultare troppo semplice.

Non dispone di funzioni speciali.

La nostra valutazione: 7 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui