Justfog P19A Starter kit Sigarette Elettroniche

Justfog P19A sigarette elettroniche

Justfog colpisce ancora con il suo kit P19A sigarette elettroniche. Questo è dispositivo di vaporizzazione “mouth to lung” (MTL) fornito di voltaggio regolabile, bobina intercambiabile e un serbatoio ricaricabile. Misurando solo 12 cm in altezza, può facilmente essere trasportato in tasca, e si comporta più come una penna che un avanzato sistema tecnologico. Per quanto ciò possa sembrare eclatante, le parti metalliche sembrano essere fragili e di conseguenza non pensiamo possa sopportare ripetute cadute, specialmente con un serbatoio fatto di vetro. Il peso tuttavia, e al limite di una penna e un complesso sistema, e mentre può sicuramente essere percepito dal interno dei pantaloni, ciò non significa che avrete bisogno di pantaloni dotati di materiale più resistente per trasportarlo.

Come il Q16 sigarette elettroniche, anche il P19 dispone di una batteria a 900 mAh J-Easy 9, la quale, normalmente dura almeno un giorno e la maggior parte della notte. E, gli inclusi indicatori a LED, a parte essere un bel tocco estetico, forniscono anche un modo per monitorare il livello della batteria. Una batteria carica è accompagnata da una luce bianca, una luce blue significa che la batteria è in processo di scaricamento e una luce rossa ci avverte che la batteria e ormai al limite. Infine, il LED lampeggia quattro volte per avvertirci che la batteria è completamente scarica. Justfog, ha ancora una volta superato se stessa con delle funzioni di sicurezza extra, le quali includono il circuito corto, surriscaldamento, sovraccarica e scaricamento. Per caricare la P19A avremo bisogno di una porta USB, anche se il cavetto incluso risulta essere molto corto, di conseguenza non vi consigliamo di utilizzarla mentre è in carica.

La misura del serbatoio è leggermente ridotta a 1.9 mL nel 919A sigarette elettroniche, ma rimane abbastanza per un giorno a scuola o a lavoro e il livello di voltaggio offerto da questo modello non è male come appare. Ciò che merita una critica sono i mediocri aromi offerti, e la differenze offerte dalle bobine da 1.6 ohm a quelle da 1.2 ohm. Secondo Justfog, la resistenza più bassa offre un sapore più intenso, ma a nostro parere non c’era troppa differenza tra i due. Un aspetto ancora più problematico è che le bobine necessitano di essere sostituite dopo un massimo di due o tre giorni di utilizzo il quale, risulta essere molto costoso se usate la sigaretta regolarmente. Per di più, una parte del serbatoio è molto allentata, di conseguenza se non si presta troppo attenzione, potrebbe essere smarrita molto facilmente.

A parte questo, il sistema del flusso dell’aria è ingegnato abbastanza bene. Girando il pulsante a metà si modifica il flusso dell’aria, e dispone anche di un blocco per bambini che si attiva girandolo a metà del serbatoio. Il software è anche abbastanza semplice. C’è un pulsante che modifica le impostazioni del voltaggio a seconda di tre valori, e l’indicatore LED ci avvisa dei livelli della batteria tramite un sistema vocale. Riempire il serbatoio è relativamente semplice, come lo è cambiare la bobina, sebbene necessiti di un po’ di pratica prima di abituarcisi. Pensiamo che il P19A ssigarette elettroniche ia una buona scelta se non vi risulta problematica cambiare spesso la bobina.

Il nostro verdetto

Il P19 A sigarette elettroniche siede qualche passo al di sotto del Q16 sigarette elettroniche nella linea delle sigarette elettroniche di Justfog. La misura del serbatoio è leggermente ridotta ma adatta ai livelli di voltaggio offerti, e la batteria vi accompagnerà durante il giorno e la notte. I liquidi aromatici offerti sono mediocri, di conseguenza non vi consigliamo di usare la bobina a resistenza più altra se preferite aromi più intensi. Usare la P19A non richiede molta pratica, sebbene cambiare la bobina può rivelarsi una sfida le prime volte. Una volta che vi ci sarete abituati, il P19A è un’ottima scelta e potete acquistarlo tranquillamente.

thumbs-up-icon

Pros

Ottime funzioni di sicurezza.

Tre livelli di voltaggio

Indicatori a LED per la batteria.

thumbs-down-icon

Contro

I liquidi aromatici sono mediocri.

La bobina richiede di essere cambiata spesso, risultando essere dispendioso.

Una sezione del serbatoio risulta essere molto allentata.

La nostra valutazione: 7.5 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui