Justfog Q16 Starter Kit Sigarette Elettroniche

Justfog Q16 Starter Kit sigarette elettroniche

Quando parliamo di sigarette elettroniche, non si può sbagliare con i prodotti Justfog. Hanno assemblato un incredibile carrellata di kit di sigarette elettroniche e prodotti che hanno generalmente ricevuto recensioni molto positive.

Di questi impeccabili kit, il Q16 sigarette elettroniche non è solo un’ottima scelta quando si parla di sigarette elettroniche; grazie al suo semplice utilizzo e il sui design funzionale ed estetico, ha anche il vantaggio di essere egualmente adatta sia ai consumatori principianti che per coloro con più esperienza in materia. È stato progettato tenendo a mente, l’importanza della sicurezza e della portabilità, misurando soltanto 16 X 21.5 X 73 millimetri. Il Q16 non è un prodotto assestante, in quanto è disponibile come un kit che può essere utilizzato con altri dispositivi, come ad esempio l’incluso mod J-Easy 9 il quale ha una batteria dalla capacità di 900 mAh. Le impostazioni del voltaggio sono variabili su questo mod (variando da 3.4 a 4.4 V. dipendendo dalla intensità della vostra voglia di fumo), per di più il liquido è conservato in un serbatoio di Vetro Pyrex da 2mL. In termini di design, il nebulizzatore del Q16 usa un controllo del flusso d’aria e un design “bottom fill”.

La bobina del J-Easy 9 dispone di una resistenza che varia da 1 a 3 ohms e, il mod è adatto per essere trasportato in tasca dato il suo peso di soli 36.1 g. Il nebulizzatore pesa un aggiuntivo 23.8g, ma anche assieme, il pacchetto non è troppo ingombrante e si adatta bene in tasca. Justfog non stava scherzando quando diceva di tenere a cuore la sicurezza. Il loro prodotto dispone di misure di sicurezza per il circuito corto, surriscaldamento, per lo scaricamento (seriamente, per lo SCARICAMENTO?), per la sovraccarica e per scenari di voltaggio. La connessione è una 510 thread, e il caricamento è effettuato tramite micro-USB.

Per coloro che prestano speciale attenzione all’estetica e il design dei prodotti che utilizzano, il Q16 è disponibile in tre colorazioni diverse; il femminile rosa, la discreta ombreggiatura di grigio, e l’elegante oscurità del nero. Non ci fraintendiate quando vi diciamo che il rosa è un rosa femminile, vogliamo solamente dire che, risulta essere di una colorazione più chiara comparata con i comuni prodotti neri e grigi disponibili sul mercato. Usare il Q16 è molto semplice con il suo pulsante a operazione singola, e il suo interruttore a doppio senso per regolare il voltaggio. Il voltaggio può essere variato tra i 6 e i 12 Watt, in modo da poter controllare il livello del liquido in evaporazione.

Nel complesso, pensiamo che il kit del Q16 sia un eccellente scelta sia per i principianti che per i fumatori più esperti.

Il nostro verdetto:

Justfog si è fatta conoscere per la creazione di prodotti che si trovano spesso nelle liste delle migliori e-sigarette. La loro linea di sigarette elettroniche è semplice da utilizzare, funzionale, e sfoggia uno stupendo design, pur mantenendo i requisiti standard di sicurezza.

Il Q16 sigarette elettroniche è uno dei migliori prodotti sul mercato con quasi il 90% di recensioni positive. Justfog ha incluso degli scenari di protezione molto validi nel loro software, rendendolo meglio di quasi tutti gli altri contendenti. Per di più, il pulsante ad operazione singola è adatto per entrambi fumatori principianti ed esperti, e la batteria da 900 mAh è ottima. Abbiamo apprezzato la varietà di colori disponibili e il caricamento via micro USB è un gran vantaggio data la grande quantità di caricatori smartphone che la utilizzano, in questo modo, nel caso perdiate il caricatore non dovrete spendere altri soldi rimpiazzandolo.

Pros

Pros

Ottima batteria e voltaggio variabile.

Varii standard di sicurezza inclusi.

Entrambi fumatori professionisti e amatoriali possono usare il Q16.

Cons

Contro

Le bobine di ricambio sono vendute separatamente.

La nostra valutazione: 9 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui