Neato Robotics Botvac D7 Aspirapolvere Robot

Neato Robotics Botvac D7
Neato Robotics Botvac D7

Il Botvac D7 per poco non si è aggiudicato il primo posto nella lista delle migliori RoboVac. È uno di quei prodotti che offre praticamente tutto ciò che si possa desiderare. Dispone di connessione Wi-Fi, integrazione con l’applicazione smartphone, navigazione intelligente, rilevamento di zone da evitare, caricamento automatico e rilevamento di ostacoli. Inoltre, crea un scannerizzazione del piano in questione, permettendo poi di disegnare delle linee di demarcazione “no-go” che il robot eviterà cambiando percorso. Il Botvac D7 non si limita a spostarsi da un punto all’altro pulendo casualmente. Invece, crea un piano di lavoro intelligente usando dei sensori per tracciare l’area e pulire in maniera sistematica e metodica. Ciò nonostante , abbiamo da ridire sulla sua piccola misura che va a compromettere la spazio del serbatoio della sporcizia, la quale, ciò nonostante ha dei vantaggi conducendo una minuziosa pulizia della casa, ma altre funzioni significanti superano questo problema. Inoltre, il dispositivo dispone di una protezione di plastica solida in cima, permettendolo di sbattere leggermente su zone non identificate (se sussistono) in modo da creare un piano di lavoro migliore.

Il lato frontale del Botvac a forma di D, dispone di una spazzola rotante di 10.9cm accompagnata da un altra spazzola che ruota ad angolo retto dalla prima. Ciò rende più semplice raccogliere strati di sporcizia nascosta e pulire angoli non visibile. Sebbene, in cima al dispositivo ci sia una torretta che ospita i sensori necessari a mappare la stanza, a differenza di altri, il D7 è abbastanza intelligente da essere consapevole della sua altezza permettendolo di non finire incastrato in posizioni scomode.

Per informare l’utente del livello di batteria e ulteriori informazioni, ci sono degli indicatori a LED in cima al robot. Ciò risulta in un design piacevole all’occhio complimentato da una grande profondità di informazioni disponibile sull’applicazione.

lavoro aspirapolvere
lavoro aspirapolvere

Il Botvac Aspirapolvere Robot offre due modalita di pulizia: Turbo ed Eco. Simili ai loro nomi sono le loro funzionalità. La modalità Eco offre una pulizia leggera, è molto silenziosa e consuma poca batteria. La modalità turbo invece, pulisce più a fondo producendo un suono più forte. Con tutto ciò , visto che lo scopo di un’aspirapolvere robot è di pulire mentre siamo fuori casa, e Neato ha utilizzato il massimo potenziale della macchina, possiamo comodamente programmare la pulizia mentre siamo a distanza. Semplicemente usa l’applicazione situata sul tuo smartphone per programmare una pulizia o radiocomandala come una macchina giocattolo. Esiste una funzione di pulizia che opera pulendo un raggio di 7 ft² dal punto selezionato. Secondo Neato, il D7 puo pulire un’area di 5000 ft² in un singolo ciclo, il quale può essere provato solamente se possedete un intero campo da pallacanestro. Tuttavia, non è tutto rose e fiori. La sezione di programmazione dell’applicazione risulta essere complessa e disordinata, e a volte, non risponde. A quando pare, questo sembra essere un problema di software il quale, speriamo, verrà sistemato presto. Il Botvac è facile da mantenere e Neato ci fornisce dei pettini per lavare le spazzole del robot, che per l’appunto sono facilmente accessibili e hanno una lunga durata di vari cicli di pulizia.

Il nostro verdetto:

Il Botvac D7 è un’eccellente scelta di aspirapolvere robot e le linee di demarcazione “no-go” sono una funzione fuori dal comune. Il robot, così come l’applicazione hanno un design estetico e offrono un buon numero di opzioni per effettuare un pulizia così come la desiderate.

Se non avete un problema con un cestino leggermente più piccolo, un sistema di programmazione disorganizzato e un robot senza indicatore della batteria, vi consigliamo di acquistarlo. Sicuramente non sarete delusi dalla pulizia e la lista delle funzioni offerte. Il robot si comporta bene ed è ben progettato, di conseguenza pensiamo che valga la pena acquistarlo.

Pros

Eccellente design e applicazione.

Molto personalizzabile.

Il sistema di pianificazione e le linee di demarcazione “no-go” sono delle funzioni uniche.

Molto facile da mantenere.

Cons

Contro:

Piccolo serbatoio della sporcizia.

Nessun indicatore di batteria.

Complesso sistema di programmazione.

La nostra valutazione: 8.5 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui