Palazzo Belloni e ANT festeggiano tutte le donne

/ / Eventi, Eventi the WALL
Festa della donna Palazzo Belloni

Palazzo Belloni si tinge di rosa! In occasione dell’8 marzo la mostra “the WALL exhibition” invita tutte le donne a festeggiare e festeggiarsi.

con-fine Art, società organizzatrice delle mostre di Palazzo Belloni, per il secondo anno consecutivo, promuove un ridotto speciale a 8 euro a tutte le donne che l’8 marzo visiteranno la mostra che per la prima volta ha raccontato il concetto di muro. Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto ad ANT, la Onlus che porta cure mediche gratuite a casa dei malati di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica. Proprio ai progetti di prevenzione ANT dedicati alle donne sarà devoluto quanto raccolto nel corso della serata.
Un omaggio doveroso a tutte le donne, a quell’universo che in un secolo di lotte per l’emancipazione femminile ha abbattuto i muri della storia, della politica, del lavoro, della società.

“Una giornata particolare per le donne” – annunciano i promotori dell’iniziativa – “oltre all’ingresso ridotto in mostra ogni donna potrà farsi un selfie, inviarlo ad un numero di cellulare tramite WhatsApp e al termine della visita, avrà in omaggio la propria foto stampata e un cioccolatino della Venchi”.

E, per concludere in allegria la serata, tutte le donne potranno godersi una cena a La Svolta – Cucina di Ragione.
Per maggiori info sul menu della serata contattare Dario Liguoro: 331 9797241 o 051 0390032.
Il costo del pacchetto – visita alla mostra più cena – è di 35 euro a persona (prenotazione obbligatoria a: info@palazzobelloni.com o 051 583439).
Anche in questo caso parte del ricavato sarà devoluto ai progetti di prevenzione ANT.

 

TOP