Yumapuff Armor Kit 100W Sigarette Elettroniche

Yumapuff Armor sigarette elettroniche

Pubblicizzato per essere adatto per entrambi fumatori principianti ed esperti, pensiamo che il Yumpapuff Armor Kit 100W sigarette elettroniche sia una opzione estrema per gli amatoriali. Come suggerisce il nome, il voltaggio disponibile per questo mostruosa sigarette elettronica può arrivare fino a 100 Watts. Cosa ancora più impressionante è l’enorme batteria da 2000 mAh: quasi tre quarti la batteria di un comune smartphone. Tenete a mente anche che, la batteria è agli ioni di litio, ciò significa che presenta una batteria estremamente durevole.

Quando si tratta di design, il Armor kit sigarette elettroniche assomiglia a un piccolo lettore mp3 con un carro-armato in cima. Dispone di un piccolo ma funzionale schermo OLED che mostra il voltaggio, il livello della batteria, e la resistenza della bobina in tempo reale. Sopra di esso è posizionato un’invisibile pulsante per il rilascio del fumo, e al di sotto si trovano una coppia di pulsanti per alzare o abbassare il voltaggio. Posizionata sotto il dispositivo si trova una porta USB per caricare il dispositivo. L’intero dispositivo misura 188 X 42 X 42 millimetri, il serbatoio ha una capacità di 2 mL, e dispone di un connettore 510 per rendere più accessibile la compatibilità. La resistenza della bobina è molto leggera a soli 0.25 ohm, il quale significa che sentirete un bel colpo quando aspirerete il fumo. A differenza degli altri prodotti che abbiamo nominato, questo non è molto portabile. Secondo Yumapuff, pesa un eccezionale 250 g, il che è ~1.5 volte il peso di uno smartphone leggero, il quale solitamente pesa 150 g.

Il liquido viene riempito tramite la cima della sigaretta elettronica, e i cinque fuochi rapidi sul pulsante d’accensione accendono o spengono il dispositivo. Secondo i produttori, lo schermo OLED è preciso fino a 0.1 W per cambio di voltaggio. Sebbene tali (minute) variazioni non siano veramente necessarie, certamente giustificano il fatto che lo Yumpapuff non sia adatto ai principianti. Inoltre, come abbiamo menzionato, il kit Armor è degno del suo nome in termini del suo peso, il quale ammonta a un quarto di kilo. Anche se non è certamente un peso monumentale, significa che non potrete inserirlo in tasca in compagnia di qualcos’altro, specialmente considerando la sua misura. Vi consigliamo quindi di trasportarlo nel vostro zaino in modo da evitare di avere una seccatura in tasca.

L’azienda ci ha provvisti di una garanzia di 30 giorni con restituzione dei soldi e una garanzia limitata di 180. Sono state riportate delle lamentale da alcuni utenti riguardo alla durante della batteria, la quale sembra essere scesa dopo un paio di ore anche selezionando il voltaggio minimo. Questa è una notizia abbastanza deludente dato il fatto che, non solo il prodotto è eccellente in molte altre aree, ma anche perché la batteria è una gigantesca 2000 mAh. Tuttavia, dato che la ricarica del dispositivo risulta essere complessa con il caricatore micro USB, potete facilmente usarlo come un dispositivo di riserva.

Il nostro verdetto

Lo Yumpauff Armor kit sigarette elettroniche è un eccellente dispositivo dotato di specifiche eccezionali, tuttavia è una delusione nel reparto batteria, durando solo un paio di ore. Detto ciò, il dispositivo è facile da usare, ha un grande numero di funzioni, e dispone di un solido kit da 250g il quale è adatto per utenti leggermente più esperti (e non per dei totali principianti). L’opzione da 100 W sigarette elettroniche appare molto forte e di conseguenza inalare vi causerà dei duri colpi. Se la misura, il peso e la batteria non vi risultano problematica, allora potete tranquillamente acquistarlo.

Pros

Pros

Display OLED.

Livello massimo di 100 W.

Cons

Contro

Scarsa durata della batteria.

Molto pesante e ingombrante comparato con altri prodotti.

La nostra valutazione: 7 su 10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui